Carrozzeria come nuova

Le più moderne tecnologie di riparazione

Chi si affida a Carrozzeria Micheletti sa che avrà la garanzia di anni di storia affiancati dalle più moderne tecnologie di riparazione.

Un danno può essere piccolo come invece al punto da richiedere la raddrizzatura dell’auto; in qualsiasi caso la competenza Micheletti lo affronta con la stessa determinazione per un risultato eccellente.
Micheletti è dotata di strumenti ad alta tecnologia destinati alla raddrizzatura e l’equilibratura del telaio e della scocca, all’allineamento e la ribattitura dei lamierati.

La massima cura è dedicata alla parte esterna nell’accurata levigatura.
Fondamentale è la preparazione del colore, che è in perfetta sintonia con il colore originale. Questo è ottenuto con moderni colorimetri che garantiscono la perfetta aderenza cromatica, nella giusta quantità e senza sprechi.

Le due cabine di verniciatura della Carrozzeria Micheletti sono di ultima generazione e garantiscono una lavorazione in perfetta sicurezza.
Le operazioni di asciugatura e lucidatura finale sono effettuate da personale di grande esperienza con l’ausilio dei migliori prodotti offerti dal mercato.
Carrozzeria Micheletti è anche in grado di offrire un puntuale e rapido servizio per quanto riguarda la sostituzione del parabrezza e la riparazione dei cristalli.